Bruciori Quadricipide Ginocchio e dolore Caviglia

Buongiorno,
da circa 6 mesi soffro di un bruciore in vari punti della gamba sin precisamente quadricipide ginocchio avanti e dietro e un dolore alla caviglia.
Effettuata analisi del sangue
Effettuata RM Lombare
Effettuata RM cervicale
Effettuata Elettromiografia (su mia insistenza)
Eco doppler Venoso e Arterioso
Visita neurologia, ortopedica angiologa

Purtroppo non siamo venuti a capo della problematica

Può cortesemente darmi un consiglio?

Attualmente sto prendendo Lyrica da 10 gg che mi ha prescritto il neurologo.

Resto in attesa
grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bonelli Reumatologo, Medico di medicina generale 238 12 10
Buonasera ,i suoi sintomi sono abbastanza indefiniti e poi Occore sapere il referto degli accertamenti eseguiti .Non esiti a contattarmi !

Dr. Marco Bonelli
MedicoChirurgo
Specialista in Reumatologia