Fastidio al ginocchio. particolarmente di inverno

Salve da due anni ho un fastidio piu che dolore dietro al ginocchio verso destra. Durante l estate quasi scompare questo problema. L inverno si sente di piu quando mi stanco molto sto in piedi tutto il giorno e oltre a quel dolore sento una debolezza alla gamba come se non circolasse bene il sangue. Il dolore non e' fisso. Se gioco a calcio o corro non sento alcun fastidio. Mentre se alleno le gambe in palestra mi torna il fastidio. Solo in queste condizioni. X questo ho lasciato andare x un po. Cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Le indicazioni fornite sono troppo esigue per avanzare una ipotesi diagnostica. Personalmente inizierei col parlarne col suo medico di fiducia. Magari visitandola potrà rendersi conto di problemi obiettivi che sfuggono alla sua attenzione. Una ecografia articolare potrà eventualmente dare maggiori indicazioni prima di una visita specialistica. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0