Dolore alle gambe sotto carico

Salve sono una ragazza di 27 anni soffro da ormai un anno di un dolore alle gambe che non mi permette più di stare a lungo in piedi.già da subito sento un grande dolore che mi prende tutta la gamba ,inoltre mi sento una forte rigidità a collo e braccia e a volte anche mandibola.il problema è che io lavoro in piedi e il dolore non mi lascia mai e arrivo a casa sfinita.la strana sensazione è anche che cm una do su una superficie non propriamente dura ma un po oscillante come una pedana in legno mi manchi la terra sotto i piedi e e mi sento mancare,inoltre le gambe mi fanno male il doppio e ho spesso vertigini.finora ho eseguito risonanza all'encefalo e lombare con esito negativo .ho fatto realizzare dei plantari poiché mi dissero che avevo il piede piatto e poi dalla radiografia di piedi questo non risultava. ESami del sangue ok.per favore ho bisogno di un aiuto...il mio medico brancola nel buoi e io non so più cosa fare e a chi rivolgermi
[#1]
Dr. Marco Bardelli Reumatologo 34 1
Salve,
Se i dolori sono presenti a riposo e trova difficoltà a dormire associato a stanchezza fisica profusa potrebbe trattarsi anche di una sindrome Fibromialgica.

Buonasera
MB

Dr. Marco Bardelli
Specialista in Reumatologia -Azieda Ospedaliera Senese-