Un fastidioso dolore ai reni mentre corro sul tappeto

salve, mi chiamo Antonio, 25 anni, da piu di 1 anno faccio regolarmente palestra quasi tutti i giorni, da qualche mese avverto pero un fastidioso dolore ai reni mentre corro sul tappeto. come se me li premessero, di conseguenza sono costretto a rallentare molto, fino a far scomparire la sensazione... mentre avverto il dolore, se mi tocco il fianco è come se il tatto fosse diminuito... come se avvertissi poco la mia mano sul fianco.
premettendo che vari test che ho fatto mi hanno restituito che ho il 41% di acqua nel corpo invece del 71%... non riesco a fare nemmeno il test di intolleranza alimentare perche i sensori non rilevano acqua sulle mie mani....io bevo almeno 2-3 litri di acqua al giorno cio nonostante non riesco a far salire il livello di acqua... e una causa o un sintomo di qualcos'altro? cosa dovrei fare? qualche esame specifico ai reni? sempre se dipende dai reni.. o se i reni sono il sintomo di qualcos'altro.... aiutoooo
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Forse sarà il caso che parli di questi disturbi con il suo medico di famiglia... mi sembra che abbia bisogno di fare un pò di chiarezza, anche riguardo i sintomi che riferisce. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0