Sacroeleite

Salve ,
Sono sotto cura con una reumatologa che x un forte bruciore a entrambe le anche e un dolore fisso all''osso sacro , mi ha sottoposta a una RM bacino e anche per sospetto sacroileite che ho fatto stamattina... sono risultate delle cisti annessiali bilaterali... Ho il controllo con lei il 4 maggio...sapete dirmi cosa vuol dire ? Sono un po' preoccupata.. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giacomo Maria Guidelli Reumatologo 153 5 1
Buongiorno,

le cisti annessiali sono cisti ovariche, di riscontro piuttosto frequente.
Ne parli con il suo ginecologo.

Cordiali saluti,

Dr. Giacomo Maria  Guidelli