Utente 339XXX
Salve dottori, sono una ragazza di 28 anni. Dal 2012 soffro del fenomeno di raynaud. In seguito ad un esame capillaroscopico il mio medico mi ha prescritto il vasodilatore trental da 400mg. Agli inizi ho ottenuto alcuni miglioramenti, infatti le bollicine interne che mi si creavano, sparivano. Ultimamente però non riesco a prendere questo farmaco, perché ho pesantezza allo stomaco. In seguito al problema allo stomaco dal mio medico mi è stato prescritto il farmaco capillarema, senza benefici. Vorrei sapere se ci sono altri farmaci che possono essere efficaci per questo problema senza che ledano lo stomaco. Grazie.

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Muccari

20% attività
20% attualità
0% socialità
CATANZARO (CZ)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2018
Buongiorno, tutti i farmaci hanno effetti collaterali , per Sindrome di Raynaud consiglio Prisma 50 mg 1 c x2 e associo Gaviscon orosolunile 1 x 2 .Se il dolore allo stomaco persiste puoò prendere Blunorm 1 cp . Cari saluti . GM
Dr. giuseppe muccari