Sindrome sjorgen

Buongiorno
Ho 36anni affetta da tiroide di hashimoto
5giorni che avverto bocca secca e fastidio agli occhi (certi giorni va bene sltri no)
Sono certa di avere la sindrome di sjorgen oggi andrò dalla dottoressa che esami devo fare?
Ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sintomatologia carattestica di questa sindrome può essere causata anche da molte altre malattie sarà quindi opportuno una volta confermato il sospetto sottoporsi ad una visita specialistica reumatologica per intraprendere fin dall'inizio il corretto percorso diagnostico e terapeutico necessario per definire e trattare il problema. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta
In tutto ció ora si sono aggiunti formicolio alle braccia e gambe e un fischio alle orecchie..
Non so piú che pensare ora sto facendo tutti gli esami di rito.
È possibile che nelle fasi iniziali i sintomi vadano e vengano?
Ora non ho piú secchezza oculare.
La ringrazio.