Ho bisogno di un consiglio, sono sintomi autoimmuni?

Buon pomeriggio.
Sono una ragazza di 20 anni che vi scrive perché, da un po' di tempo, riscontra diversi problemi.

Dopo un ingrossamento iniziale dei linfonodi, da cui è scaturita una monuncleosi pregressa (a novembre), ho iniziato ad avvertire problemi alle articolazioni e malessere generale.

Quest'inverno ho avuto i primi dolori articolari, non sembrava niente di che e, dopo un non troppo lungo periodo, si sono ripresentati.
Le zone più colpite sono le mani, soprattutto la destra, fino a diventare rossa e gonfia rendendo impossibile qualsiasi movimento.
Sono delle fitte di dolore, simili a scosse, che si muovono tra mani, piedi, pettp e schiena.
Ogni sera, da diversi giorni, accade la stessa cosa e sono costretta a prendere la tachipirina.

Mi sento molto stanca, oserei dire esausta e terribilmente nervosa tanto che da un momento all'altro vorrei scoppiare.
La vista è peggiorata, ho perso all'improvviso diversi gradi all'occhio destro e soffro di cecità notturna.
Anche la bocca mi sta dando i suoi problemi, in quanto ho quotidianamente la lingua gonfia e spesso arriva a compromettere il mio sonno in quanto non respiro.
L'orecchio destro mi dà diversi problemi da tempo, prima con fischi, ieri mi è uscito del sangue e sento un senso di pressione.
Da diverso tempo mi sono comparsi dei puntini rossi in viso e delle chiazze molto simili a ciò che avviene nel caso si lupus.

Ogni sera ho inoltre una fastidiosa febbricola che si arresta tra i 37.3 e 37.4 ma che non si abbassa nemmeno con la tachipirina.

Ho sia mia zia che mio padre che soffrono di malattie autoimmuni, potrebbe essere un preludio?

Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Dario Graceffa Reumatologo 19
Potrebbe essere l'esordio di una connettivite. Va studiata con esami bioumorali , diagnostica per immagini ed esame obiettivo. Cordiali saluti

Dr. Dario Graceffa