Lupus lac - piastrinopenia

Vorrei fare una domanda ai dott esperti in lupus lac .Mia moglie ha 38 anni è affetta da lupus lac anticoagulante da 17 anni ,quest ultimo ha attaccato da sempre le piastrine infatti le stesse non sono mai superiori a 30000.per un certo periodo ha preso il plaquenil, da circa 10 anni non prende alcun farmaco.attualmente esistono cure specifiche per tale patologie?Quali sono i controlli da fare?Esiste la possibilità che il lupus attacchi qualche organo?IL reumatologo è lo specialista di tale patologia?
[#1]
Reumatologo attivo dal 2004 al 2010
Reumatologo
Sul la domanda se esistono cure per il LES e la piastrinopenia associata direi decisamente di si, il Reumatologo è uno specialista che può coordinare i controlli e gli esami da fare ma l' approccio clinico verso questo tipo di patologia è spesso multidisciplinare (ematologo, reumatologo, nefrologo etc)