Se faccio il farmaco biotecnologico

Salve domani dovrei iniziare la cura con il biologico "taltz" dopo la diagnosi di spondiloartrite volevo chiedere se posso tranquillamente continuare a prendere la cardioaspirina, sono molto in ansia anche se il reumatologo è a conoscenza della terapia di farmaci che prendo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Pier Francesco Leucci Reumatologo 130 7
Buonasera, non c'è controindicazioni per l'uso della cardioaspirina con questo biotecnologico.
Cordiali saluti

Pier Francesco Leucci
Specialista REUMATOLOGO
Già Coordinatore Responsabile Reumatologia per l'AUSL LE - LECCE -

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille !!!