Potassio
Ho effettuato le analisi del sangue,mi hanno riscontrato il potassio alto(5.5)non prendo nessun farmaco.Vorrei un consiglio sull'alimentazione e sulle acque che contengono meno potassio. Grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per l'iperpotassiemia sarebbe più prudente intanto escludere cause non alimentari come, per esempio, il diabete mellito, problematiche renali, uso di penicillina, infezioni, ecc. . Ne parli col Suo medico di famiglia... e ci tenga pure aggiornati.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
la ringrazio per la sua risposta,mi sono già rivolta al mio medico la quale mi ha consigliato di eeguire la colonscopia e di ritornare per risolvere il problema.Ho un infezione all'orecchio sx può essere questa la causa.cordiali saluti grazie.(Gli esami che ho eseguito servivano per eseguire la COLONSCOPIA) GRAZIE