Il ferro

buona sera, sono una persona di 65 anni, qualche giorno fa ho fatto delle analisi, dalle quali è risultato il valore del ferro a 900, invece il massimo è 400. le piastrine sono inferiori alla media: 112 invece di 150. ora vorrei sapere come potrei diminuire il valore del ferro e cosa può provocare la presenza del ferro a tale valore. grazie, arrivederci
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per ottenere una risposta pertinente al Suo quesito dovrebbe postare il consulto in Area specialistica Ematologia.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!