Dipendenza caffè

Salve a tutti, mio fratello 13enne ha iniziato a bere caffè da ieri.Sfortunatamente dopo la prima mocha piccola il braccio gli sembra come addormentato, ogni volta che assume caffè gli si presenta la stessa situazione, oggi ha già bevuto 2 moche piccole e 1 grande.. Che si puo' fare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...vietare ad un ragazzino di 13 anni di bere caffè e tanto!
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!