Coca cola

Salve , e' da qualche mese che mi piace bere la coca cola , non tutti i gg ... sara' che il vero motivo sia una compensazione all'abolizione del vino , mi dava problemi di transaminasi alte ....... quindi mi "piace" sorseggiare questa bevanda o in alternativa aranciata .. sto entrando nella dipendenza ?? so benissimo che fa male , cosa devo fare ?? GRAZIE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Se può...sostituisca queste bevande con spremute o succhi di frutta non zuccherati e al 100% di frutta, come alternativa gratificante!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!