Domanda sul melograno help

Salve , volevo un informazione in merito alla mia passione ovvero i melograni negli ultimi 2 mesi nel mangio 2 talvolta 3 al giorno, posso avere qualche complicazione in merito a questo consumo?

grazie..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
spero che la domanda si riferisca al frutto (melagrana)e non alla pianta (melograno)...
E' un frutto tipicamente autunnale, ricco di potassio, fosforo, vitamine A e C. Non è significativamente calorico, considerato che 100 g. di prodotto edibile (circa la metà del prodotto intero) apporta mediamente 60 Kcal.
Pertanto, in assenza di patologie che lo controindicano, può essere consumato senza alcun problema.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Si mi riferisco alla melagrana ... la mia domanda era perche ho letto che aiuta anche alla motilità degli spermatozoi e stabilizza il PSA , ok grazie mille allora posso stare tranquillo =)