Vitamine
Salve a tutti...vorrei che mi toglieste una curiosità... sto prendendo delle vitamine (vitamina b12,acido folico) vorrei sapere se durante questa cura si possono assumere bevande alcoliche...grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in quantita' limitata e lontano dall'assunzione delle vitamine non vedo controindicazioni.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica