Zucchero bianco e sistema immunitario
Buonasera,
ho sentito dire che il consumo frequente di zucchero bianco può portare ad un indebolimento del sistema immunitario. Volevo sapere se questa cosa è vera dato che ogni inverno mi ammalo davvero molto spesso.
Ringrazio per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
è assolutamente falso! Anzi...
Lo consumi ma con moderazione. Il sistema immunitario è condizionato da ben altro per ridurre le sue attività.
Cordiali saluti e Buona Pasqua.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica