Cappuccino e dieta
Gentili Dottori,
stamani, invece dello yogurt magro, mi sono concessa un cappuccino senza zucchero al bar.
Siccome sono a dieta stretta (devo perdere almeno 30 kg per arrivare al mio peso forma), ho fatto bene?
Il cappuccino fa ingrassare?
Grazie per una Vostra risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Stia tranquilla...nessun problema!
Buona giornata.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
Grazie. Dottore, per la Sua veloce risposta.