Dieta dei limoni

mi hanno suggerito una dieta strana, l'assumere il succo di un limone la mattina a digiuno aspettando una mezzora per la colazione, e dal secondo giorno in poi aumentare a due, a tre ecc. fino a dodici,,,poi il 13 esimo giorno scendere e ritornare a un limone verso il 25-26 esimo giorno di trattamento con i sei giorni successivi il succo di un limone per sei giorni,
a parte la stranezza di assumere il succo di 12 limoni a mattina a digiuno, se e' una dieta che puo' funzionare, quale e' il principio che porterebbe a dimagrire?
sempre che non sia una follia invece
saluti e grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Lei scrive (..) se e' una dieta che puo' funzionare, quale e' il principio che porterebbe a dimagrire? (..)

Infatti, non si tratta di una dieta!!

Continua (..) sempre che non sia una follia invece (..)

Purtroppo definire questa "invenzione" dell'ultim'ora una "follia" è già riduttivo!!

Se potessimo affrontare il problema mondiale dell'obesità, presente nei Paesi cosiddetti sviluppati, con dei limoni...ci occuperemmo d'altro.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
infatti e' un sito che fa pubblicita' ai limoni e non mi sembra disinteressata l invenzione di una dieta simile
grazie
e saluti