Devo perdere 5kg in 10-15 giorni

Buonasera, dovrei perdere 5kg in breve tempo, circa 10-15giorni, va bene se mangio così?
COLAZIONE: uno yogurt magro (70kal) con 2 chucchiai di cereali e un tè verde (no zucchero)
MERENDA 1: tè verde e mela
MERENDA 2: tè verde e cracker
PRANZO: insalata con tonno al naturale condita con aceto, pepe e 1cucchiaino d'olio
MERENDA 1: yogurt con 2cucchiai di cereali e t verde
MERENDA 2:mela e tè verde
MERENDA 3: cracker e tè verde
CENA: minestrone light con 30g di pasta e 80g di petto di pollo tacchino o fesa di tacchino.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non va assolutamente bene!!
Intanto, è un'alimentazione drastica e fortemente sbilanciata e poi perdere 5 kg in 10 - 15 gg. significa perdere oltre a massa grassa (solo in parte!) anche liquidi e, soprattutto, massa magra!!
Se può, eviti questa "carneficina"...
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!