Sicurezza alimentare

Buongiorno volevo chiedere se la procedura della marinatura a secco fatta per il salmone(lasciare per 24 ore il filetto di salmone immerso in una miscela di sale e zucchero e poi consumato crudo)valga anche per il petto di pollo.
Oppure il pollo potrebbe dare problemi di qualche tipo? Grazie.

[#1]
Dr.ssa Miriam Carta Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 33 1
Gentile Signora,
la marinatura non è una procedura totalmente sicura, per cui la sconsiglio, specie nel caso del pollo.
Cordiali saluti

Dott.ssa Miriam Carta

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta dottoressa.... comunque sono un lui....