Dolcificanti
Salve, sono una laureanda e sto scrivendo una tesi sulle alternative allo zucchero.
Avrei necessità di conoscere la differenza precisa tra dolcificanti ed edulcoranti in quanto nelle fonti da me utilizzate vengono usati come sinonimi, ma questo non corrisponde al vero e il mio relatore vuole che indichi la differenza.
Grazie
Daniela
Grazie
Daniela
[#1]
Salve!
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica