Limone
Bere una spremuta di metà limone al giorno (con acqua e zucchero) può essere dannoso?
Grazie
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Magari senza zucchero le darebbe molti più vantaggi.
Prego
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica