Aiutooo vi pregooo urgenteee,,, alimento scaduto

VI PREGO, non so come fare, ho mangiato un prodotto di latte e formaggio fresco (per bambini, Danonino tanto per intenderci) SCADUTO BEN IL 21 OTTOBRE!! Era abbastanza buono, forse eun po acido ma non cattivo, odore buono, era tra le cose in scadenza in offerta, di solito sono cose che scadono al massimo lo stesso giorno ma mai oltre tantomeno di 3 settimane! SOno passate due ore quindi e' presto per star male, potrebbe non farmi niente? SOno terrorizzata ho letto cose brutte in rete, qui tutti mi dicno invece "ma no dai, se non era cattivissimo e stai bene non ti allarmare " io pero' ho paura...
GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO....
DIstinti saluti a tutti i medici.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
tutto ok ho risolto.
grazie comunque!
[#2]
Dr. Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59
Sono contenta che abbia risolto. Ho letto solo ora il Suo SOS...e comunque mi sarei aggiunta al coro di coloro che l'avrebbero tranquillizzata. I prodotti alimentari ( cosi' come i farmaci) hanno scadenze molto conservative. A presto