Scadenze
Salve. Imposto subito la mia domanda: se sulla confezione di un alimento trovo la scritta SCADE A FEBBRAIO, vuol dire che posso consumarla fino a fine mese di febbraio oppure che è già scaduto nel mese di febbraio?
Grazie per questo servizio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se il prodotto e stato ben conservato, può essere utilizzato entro la fine del mese indicato.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
La ringrazio per la pronta ed esauriente risposta. Distinti saluti