Dieta pancia

Salve ho 22 anni sono alta 1.70 e peso 56 kili.
Sto facendo una dieta per eliminare la pancia, la colazione e uguale tutti i giorni ovvero "latte con dolcificante e cereali", i pranzi sono composti da in mestolo di pasta o alternati con legumi o verdure, e per secondo/contorno verdura a volontà;
Gli spuntini sono composti da un frutto a scelta, da farsi a meta mattina e meta pomeriggio;
Le cene invece sono alternate da carne e pesce, con secondo/contorno e un panino integrale da 60gr.
Non ci sono ne latticini ne uova;
é previsto un solo cucchiaio di olio ad ogni pasto;
Le mie domande sono:
Io non mangio carne rossa, solo tacchino o pollo, con quale alimento potrei sostituire la carne?
E' giusta questa dieta per eliminare la pancia (oltre all'attività fisica), mi sembra di eliminare tutto tranne quella...
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le utente
nel momento che esclude già a priori latticini ed uova, non vedo come possa sstituire la carne con un alimento equivalente dal punto di vista calorico nutrizionale (il pesce già lo consuma). Per la pancia ritengo che una costante attività fisica (step o esercizi a terra) rappresenti la via migliore per risolvere il suo quesito sulla pancia
una saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
ma non l ho fatta io la dieta...potrei quindi sostituire la carne con le uova?
[#3]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
certamente si; nella misura di due a settimana
un saluto