Noci...
Gentilissimi medici,
sono un ragazzo che non riesce a fare a meno delle noci, un alimento di cui ne vado ghiotto. Ogni pomeriggio come merenda mangio 5 noci. Le posso mangiare tranquillamente anche in estate con il caldo o e meglio evitarle???
Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
alla Sua età ed in condizioni di salute ottimali non deve preoccuparsi...
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica