Quante calorie dovrei tagliare al giorno

salve, sono una ragazza in sovrappeso di 5-6 chilogrammi e mi è stato consigliato di perdere circa un kg a settimana, ma il problema è il seguente: quante calorie dovrei tagliare al giorno? e quante dovrei consumarne quindi? grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
riferirci di avere SOLO un "sovrappeso di 5-6 chilogrammi" non ci mette nelle condizioni di fare un calcolo di quante chilocalorie andrebbe ridotta la Sua alimentazione e di quante dovrebbe consumare.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!