Mangostano

salve vi ringrazio a priori per la possibilita di parlare con voi,non so se la cattegoria sia giusta.conoscete il mangostano,e propio cosi salutare questa bevanda o e la solita cosa per vendere prodotti.grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il Mangostano è un frutto proveniente dall'area Asiatica ricco di catechine, polifenoli, calcio, fosforo, potassio, ferro e vitamine (B1, B2, B6, C). Inoltre, tra i fitonutrienti presenti nel pericarpo, sono stati evidenziati notevoli quantità di xantoni, sostanze utili a migliorare il benessere dell'organismo.
Detto ciò, è scontato affermare che questo frutto o i prodotti da esso ottenuti non hanno proprietà diagnostiche, curative o preventive di qualsiasi malattia.
Infine, tutte le sostanze precedentemente citate sono già largamente presenti nella nostra alimentazione mediterranea.
Lascio a Lei trarre le conclusioni...
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!