Informazioni generali

salve attualmente io ho un po' di massa muscolare...ma momentaneamente non ho la possibilità per motivi di impegni vari di andare in palestra per fare DEFINIZIONE.
sapreste indicarmi in che modo come esercizi posso fefinire la mia muscolatura?e come definire la mia muscolatura dal punto di vista alimentare?cioè quando, come e cosa dovrei mangiare per velocizzare o favorire la definizione muscolare in tutto il corpo ma in particolare nella zona addominale?Da premettere che mangio tutto.

aspetto presto una risp.
Cordiali saluti, a presto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
da questa nostra postazione telematica e senza riferimenti precisi (percentuale di massa magra e massa grassa, stato idroelettrolitico corporeo, indici epatici e renali, attività metabolica dell'organismo, fabbisogno energetico giornaliero, ecc.), anche se mangia di tutto, è impossibile dare qualsiasi consiglio.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
va bene...la ringrazio ugualmente per la disponibilità.
cordiali saluti.