Sono in sovrappeso

Salve,Sono alto m. 1,92 con peso corporeo Kg. 120 e ho 62 anni. Quando avevo qualche anno di meno riuscivo a dimagrire abbastanza celermente , ora non più. La mia attività fisica non è eccezionale ma non sto fermo, ora qualunque cosa che mangio produco tanta aria che mi rimane difficile gestire quando sono con altra gente e secondo cosa mangio ho una immediata reazione intestinale con scariche di diarrea molto acida.Vi prego datemi una linea da seguire e da chi mi devo rivolgere, un grazie anticipato
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per il momento Le consiglierei una valutazione clinica presso un medico specialista in Gastroenterologia.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!