Palline di grasso

salve,è da circa un 3 anni,ke nella parte destra del mio stomaco,vicino all'ombellico,sento come un qualcosa sottocutaneo,e alle volte ,mi fa male,pur non toccandolo,sento alle volte del dolore..ho fatto toccare questa parte interessata al dottore di famiglia,e mi ha detto che sicuramente sarà una pallina di grasso.ma la pallina di grasso,pur non toccandola,provoca del dolore?
cosa potrebbe essere inalternativa?grazie...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
si tranquillizzi pure su quanto Le ha detto il Suo Curante.
Se dovesse nutrire ancora qualche incertezza, allora dovrebbe effettuare un esame ecografico.
Buon fine settimana.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!