Grasso butirrico
Il grasso burirrico appartiene alla famiglia dei grassi idrogenati?
Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
No!
Di nulla
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica