Curiosità su acqua e frutta

spero la mia curiosità sia accettata come domanda. non avevo mai sentito di questa cosa e mi sembra decisamente infondata, ma mi è stato detto che bere l'acqua dopo aver mangiato frutta causa il tifo.. possono esistere implicazioni medico/scientifiche o il peggio che può capitare è un mal di pancia a causa dei troppi liquidi? grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non siamo interessati a conoscere la fonte di questa...bufala!!! Continui pure a mangiare frutta e a bere acqua senza alcun timore.
Buona estate.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!