Dieta

Salve...ho 19 anni! Sono alta 1.64cm e peso 60 kg mi sembra di capire che sono sovrappeso! Mangio poco anche se poi alterno a grandi abbuffate (soffro di bulimia). Faccio poca attività fisica..in realtà è quasi assente per mancanza di tempo ma cammino tanto! Ho le cosi dette maniglie dell amore,cellulite e l'intenro coscia grasso. Sapreste darmi dei consigli per dimagrire?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i Suoi dati pondero staturali esaltano un perfetto peso forma davvero invidiabile...che non richiede un ulteriore intervento dimagrante!
Se il Suo cruccio e' riferito alla Pannicolopatia edemato-fibrosclerotica (cellulite) e ad adiposita' localizzate, allora e' necessario non soltanto adattare un perfetto stile alimentare ma anche affrontare terapie medico-estetiche dopo attenta valutazione diretta con un Professionista.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!