Ingestione di muffe nella marmellata

Salve stamattina per sbaglio ho mangiato 4-5 cucchiaini di marmellata con muffa! Era già aperto ma pensavo fosse stata mia madre come suo solito, invece poi guardando c'era poca muffa bianca, in macchie di un cm circa, dall'aspetto granuloso. Cercando di calmarmi ho finito di mangiare (il pane solo), poi però volevo rimettere, senza successo. Cosa devo fare, che rischio? Vi prego, grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Stia tranquilla. Per così poco non può succedere assolutamente nulla!
Buon fine settimana.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!