Tachicardia, affanno

Salve,
sono una ragazza di 22 anni e da diversi mesi accuso sintomi quali stanchezza, tachicardia, palpitazioni, affanno, calore...mi è stato rilevata la ferritina al di sotto del valore minimo (3.3)e sideremia 26. Ho fatto la cura del ferro per quasi 3 mesi. Ora i valori vanno meglio (sideremia 38)e mi sento meno stanca, ma gli altri sintomi persistono. Negli ultimi 2 anni ho avuto un'alimentazione disordinata, spesso eccessiva, non praticando sport e stando molto tempo a casa per lo studio. E' possibile che un'alimentazione poco ordinata e un eccesso di calorie possa provocare questi sintomi? I valori risultanti dalle analisi erano nella norma, ma non c'era il colesterolo.
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Indelicato Psicologo, Psicoterapeuta 124 4 1
gentile utente,
ha pensato di rivolgersi ad uno psicologo o psichiatra per escludere crisi d'ansia o sintomi depressivi?

Indelicato Dott. Mariano
idm@dottindelicato.it
www.dottindelicato.it
www.psicoterapiacoppia.it