Proteine in polvere in associazione ad altri farmaci.

Gentili Dottori,
Volevo porVi questo quesito. Ho deciso di assumere proteine in polvere e glutammina in modeste quantità.

Prendo anche farmaci antidepressivi,in totale sette compresse al giorno tra benzodiazepine,antidepressivi,antiepilettici (Acido Valproico)

Mi è già stato consigliato di non farlo,tuttavia ho preferito agire diversamente pur sapendo che andare contro i medici significa andare contro la propria salute.

Però mi sono chiesto:anche il semplice fumare comporta danni alla salute e in fin dei conti in molti lo fanno senza che nessuno dica niente...quando però si prendono decisioni come le mie...ti arriva già la croce addosso.

Vorrei sapere in termini precisi,quali sono i rischi che corro a breve termine e a lungo termine e se si posso prevedere e quindi prevenire.Insomma,vorrei assumere ciò in tranquillità,e qualora dovessi rendermi conto che ciò sta diventando dannoso sospendere immediatamente il tutto.

E' possibile una soluzione del genere?

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Le rispondo brevemente ma in modo mirato.

Questo tipo di associazione potrebbe causare problematiche renali ed epatiche, innanzitutto.

È possibile "prevenire" evitando; non è possibile "prevedere" cosa succederebbe se lo facesse...tanto quanto il fumare.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!