Proteine in polvere
volevo sapere se esistono studi che dimostrino che le proteine in polvere fanno male.....
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
non esistono studi a tal proposito, visto che le aziende hanno tutto l'interesse a sviluppare il mercato delle vendite (anche tramite internet!) e non di collassarlo!!!
E poi, anche le proteine sintetiche, se utilizzate in soggetti defedati e malnutriti hanno una loro ragion d'essere, sotto controllo medico.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Altri consulti in dietologia