Proteine in polvere

volevo sapere se esistono studi che dimostrino che le proteine in polvere fanno male.....
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non esistono studi a tal proposito, visto che le aziende hanno tutto l'interesse a sviluppare il mercato delle vendite (anche tramite internet!) e non di collassarlo!!!

E poi, anche le proteine sintetiche, se utilizzate in soggetti defedati e malnutriti hanno una loro ragion d'essere, sotto controllo medico.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!