Prevenzione

buon giorno a tutti
ho saputo che c'è una relazione tra fenomeni di stanchezza o debolezza con la quantità delle vitamine e minerali nel nostro corpo
ma come avere in economia una lettura di questi dati?
ci sono centri che potete suggerirmi vicino Catania?
qual'è la figura medica preposta per questi esami e per le indicazioni terapeutiche in specie?
grazie anticipatamente e buon natale a tutti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

per fortuna non esiste questa complicazione!!

Per un approfondimento specifico su eventuali carenze...basta consultare il proprio Curante che, sapientemente, potrà prescrivere gli esami ritenuti opportuni.

Cordiali saluti e Buone Festività anche a Lei!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!