Trigliceridi alti

salve dottore sono un ragazzo di 28 anni,che non beve e non fuma,prendo 3 caffè al giorno e cammino molto,ma non faccio sport..purtroppo ho i trigliceridi sempre alti sui 400 nonostante non mangi formaggi e non beva alcolici,il colesterolo totale è a 140...volevo sapere se aldilà dell'eskim che è un medicinale che può abbassare i trigliceridi,c'è qualche rimedio naturale per abbassarli?grazie dottore per il suo tempo!cordialità!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

noto che le Sue abitudini a proposito di prevenzione, in linea generale, sono già soddisfacenti...ma se vuole ottimizzare il risultato dovrebbe aumentare il consumo di fibra alimentare, di cibi integrali e dedicare qualche ora della settimana all'attività motoria.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!