Le analisi del sangue, ma ieri sera la mia alimentazione non è stata tanto corretta

Buongiorno dott.ri stamattina ho effettuato le analisi del sangue, ma ieri sera la mia alimentazione non è stata tanto corretta...ho mangiato un bel pò di insaccati, bevuto coca cola e mangiato cioccolata prima di andare a letto. Devo preoccuparmi per il risultato? Nel senso che possano risultare alterati? Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Lo saranno sicuramente. Toccava non farli.
Le valuti e poi se ne può discutere.
SAluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottore...i trigliceridi sono usciti alti (220 su 150) e l'azotemia (45 su 45). Il resto tutto ok...creda quindi dipenda solo da questo?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo di si.
Utile ripetere l'esame in condizioni idonee.
Saluti