Maniglie dell'amore
Buonasera volevo chiedervi come eliminare in modo naturale e non chirurgico le così dette "maniglie dell'amore",se non altro che il grasso in eccesso che si accumula nei fianchi,ci tengo a precisare che sono maschio e che svolgo attività fisica (martedi e giovedi piscina)
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
>>> volevo chiedervi come eliminare in modo naturale e non chirurgico le così dette "maniglie dell'amore"<<<
Salve.
Potrebbe essere più chiaro e spiegare cosa intende per "eliminare in modo naturale"??!
Grazie.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
intendo senza ricorrere ad interventi chirurgici
Gent. utente,
le adiposità localizzate possono essere trattate con metodiche non invasive come la cavitazione e la liporiduzione non chirurgica
Un corretto regime alimentare e l'attività sportiva possono magnificare il risultato ottenuto.
Cordiali saluti.
Altri consulti in dietologia