Anoressia e altri disturbi

Salve. Ho 18 anni e da quasi 2 soffro di disturbi alimentari.
Da circa 2 mesi e mezzo ho una palpebra che trema e la causa, secondo la mia ottica, è una carenza di potassio. In questi ultimi giorni, invece, ho avuto 3 volte un forte dolore al fianco destro, forse al rene, perchè il dolore era non solo davanti ma anche nella schiena, in corrispondenza della zona dolorante dell'addome. Avevo, inoltre, dolore nella minzione e c'erano tracce di sangue nelle urine.
E' possibile che la causa di questi fastidi sia riconducibile ai miei disturbi alimentari o è possibile che siano solo casuali, dato che capitano anche a tantissime altre persone? Oltretutto in queste ultime settimane la mia alimentazione è leggermente più regolare, o perlomeno faccio 2 pasti (anche se molto scarsi) e non vomito più di 1-2 volte al giorno (mentre prima vomitavo almeno 2 volte al giorno). Aggiungo inoltre che mi è molto difficile bere durante il giorno, al massimo arrivo a mezzo litro d'acqua, ma nonostante questo devo urinare ogni 1-2 ore.
Oggi sono andata dal medico, il quale mi ha ordinato di prendere 2 compresse di Debridat per 2 giorni, e casomai, nel caso si ripresentasse il dolore, dovrò fare un'ecografia addominale.
Secondo il vostro parere, è il caso che mi preoccupi o posso rassicurarmi pensando che questi fastidi cesseranno da soli a breve?

Ringrazio chiunque mi voglia rispondere.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
ha eseguito dell'esami ematici di routine? se si li può riportare?
si è ripresentato il dolore? ha fatto l'ecografia?

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it