Colite brodo verdure
Buongiorno,ho un bambino piccolo di circa un anno che soffre di colite.desidererei sapere se il brodo di verdure filtrato puro senza fibra può creare un peggioramento della sintomatologia(in genere adopero carote patate zucchine)se somministrato per le pappe a mezzogiorno e sera tutti i giorni.
Ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
In linea generale non esistono controindicazioni.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica