Mancanza di appetito la mattina

salve, ho 18 anni e son 3 o 4 anni che non faccio la colazione. Fin da piccolo credo di aver avuto sempre problemi con la colazione, appena svegliavo avevo e ho tuttora una mancanza di appetito e quando mangiavo mi faceva male la pancia. Invece dopo qualche ora dal risveglio l' appetito torna, questo mi porta a saltare questo pasto. Come dovrei comportarmi? ci sono consigli che mi consentano di ritrovare l'appetito? da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

quali bevande e alimenti consumava a colazione quando, subito dopo, avvertiva fastidi alla pancia?

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!