Mancanza di appetito la mattina
salve, ho 18 anni e son 3 o 4 anni che non faccio la colazione. Fin da piccolo credo di aver avuto sempre problemi con la colazione, appena svegliavo avevo e ho tuttora una mancanza di appetito e quando mangiavo mi faceva male la pancia. Invece dopo qualche ora dal risveglio l' appetito torna, questo mi porta a saltare questo pasto. Come dovrei comportarmi? ci sono consigli che mi consentano di ritrovare l'appetito? da cosa potrebbe dipendere?
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
quali bevande e alimenti consumava a colazione quando, subito dopo, avvertiva fastidi alla pancia?
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Altri consulti in dietologia