Merenda a scuola

Buongiorno dottori.
A colazione mangio di solito latte e cerali o uno yogurt 0.1% di grassi accompagnato da un frutto.
Il problema sorge nel momento in cui devo portare la merenda a scuola: non so con che cibarmi di sano oltre l'acqua dato che per motivi igienici non mi piace portare frutta o yogurt.
Cosa mi consigliate?

a pranzo più o meno quante calorie puo contenere un piatto di minestrone di verdure (carote,piselli,zucchine,fagiolini,sedano, passato di pomodori e un cucchiaio di olio diviso per 4?)
Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Alcuni alimenti come i biscotti o bevande come i succhi di frutta risultano essere pratici ed energetici.

Le calorie di "un piatto di minestrone di verdure" sono molto variabili...più o meno a seconda delle verdure utilizzate e delle relative grammature.

Prego.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!