Proteine in eccesso?
Buonasera dottori.
Mangiando nello stesso pasto legumi, pesce e fettine di prosciutto cotto con pane integrale è un problema per la digestione? Troppe proteine in eccesso si trasformano in grasso?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Non solo è un problema per la digestione...ma per tutto l'organismo (!), innescando processi di acidosi e un carico lavorativo per alcuni organi.
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica