Svezzamento passato di verdure

Gentili dottori,desidererei sapere se nello svezzamento di un bimbo di 6 mesi,quando c'è da introdurre il passato di verdure dopo aver utilizzato il brodo di esse,è corretto per favorire la digestione e l'adattamento del piccolo,utilizzare all'inizo sia a pranzo che a cena(o se è meglio una volta solo al giorno tutti i giorni) una sola verdura come la patata,per poi introdurre di volta in volta una specie nuova(la carota,poi la zucchina ecc)ogni settimana.
Ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Può utilizzare gli ortaggi citati contemporaneamente per la preparazione del brodo vegetale.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!