Integrazione cromo

buongiorno
sono una donna di 37 anni e a causa di un forte desiserio di cibi dolci prendo da un paio di mesi 200 mcg di cromo picolinato al giorno e ho notato un notevole miglioramento...pertanto vorrei sapere se posso fare dei cicli oppure devo interrompere.....
grazie
saluto cordialmente
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Il cromo si trova nei cereali integrali, in molte acque minerali, nella carne e nel fegato, nelle patate, nei funghi, nel lievito di birra. Nel corpo umano è presente in forma trivalente nel fegato, nella milza, nei reni e nelle ossa. In una persona sana non ci sono evidenze circa l'utilità dell'integrazione alimentare con cromo (anche nei soggetti con carenze insuliniche non è MAI stato dimostrato che sia necessaria).

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it